Rimodellamento labbra
Rimodellamento labbra
RESISTENZE AL TRATTAMENTO
Molti si approcciano ad un trattamento alle labbra con paura o scetticismo. Questo è dovuto al fatto che la bocca rappresenta una delle parti più importanti non solo del viso, ma anche della personalità e della sensualità di una persona. Questa paura è comprensibile, ma un trattamento ben eseguito è un trattamento che esalta la bellezza della persona, donando proporzioni dove mancano o nascondendo piccole asimmetrie.
DI CHE COSA SI TRATTA
Si tratta di un trattamento con filler di acido ialuronico. Il trattamento viene eseguito con anestesia locale, in modo da renderlo totalmente indolore.
A CHI E' INDICATO
Il filler alle labbra può avere differenti effetti, i principali sono:
- ridare turgore alle labbra che hanno perso volume con l'età
- diminuire la visibilità del codice a barre
- correggere asimmetrie
PERCHE' FILLER DI ACIDO IALURONICO
Molto spesso mi è capitato di vedere in ambulatorio donne rovinate per aver voluto inserire nelle labbra filler non riassorbibili. Purtroppo, ad oggi, non si conoscono ancora tutti i meccanismi di interazione tra un prodotto non riassorbibile ed il nostro organismo, ma si è visto che i filler non riassorbibili, nel tempo, possono creare danni irreparabili. Il filler di acido ialuronico ha numerosi vantaggi:
- è totalmente riassorbibile
- ha pochissimi effetti collaterali
- esiste un antidoto nel caso in cui si creassero granulomi o "palline"
- si integra perfettamente nei tessuti dando un effetto totalmente naturale
QUANTO DURA IL TRATTAMENTO
Il trattamento viene eseguito in 30 minuti circa e la durata è variabile da paziente a paziente, ma, in media, la durata va dai 6 ai 12 mesi.